Cerca

Il fatto

Borgomanero, tenta di rubare un’auto in pieno centro: arrestato dai carabinieri

Beccato mentre spingeva una Volkswagen Polo con lo sportello aperto, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha provato a scappare

Borgomanero, tenta di rubare un’auto in pieno centro: arrestato dai carabinieri

Beccato mentre cercava di spingere via un’auto in pieno centro, un uomo già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Borgomanero. L’intervento tempestivo ha permesso di fermare il furto e garantire la sicurezza dei cittadini.

Durante un normale pattugliamento del centro, i militari hanno notato un uomo intento a spingere una Volkswagen Polo parcheggiata con lo sportello aperto in maniera sospetta. Alla vista dei carabinieri, il soggetto ha tentato di sottrarsi al controllo opponendo resistenza, ma grazie a un’azione coordinata è stato immobilizzato in sicurezza senza mettere a rischio passanti o operatori.

L’auto presentava evidenti segni di manomissione dell’impianto di accensione. Dopo l’arresto e le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima, che si è svolta ieri, 12 dicembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.