Cerca

Il fatto

Spaccio nel Vco, weekend di arresti: in manette un uomo e una donna di 26 anni

Cocaina, soldi e bilancino sequestrati dai carabinieri a Domodossola e Verbania durante i controlli del fine settimana

Spaccio nel Vco, weekend di arresti: in manette un uomo e una donna di 26 anni

Immagine di archivio

Durante i controlli del weekend, i carabinieri del Verbano Cusio Ossola hanno arrestato due giovani di 26 anni coinvolti nella detenzione e nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato: arrestata una 26enne a Domodossola
Il primo intervento è avvenuto sabato pomeriggio 13 dicembre. I militari dell’Aliquota Operativa di Domodossola hanno fermato due donne, rispettivamente di 26 e 41 anni, entrambe già note alle forze dell’ordine.

Durante il controllo, la più giovane ha spontaneamente consegnato due involucri sottovuoto contenenti complessivamente 63 grammi di cocaina. La sostanza è stata sequestrata e la 26enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio. La donna più grande è stata invece denunciata per lo stesso reato.

Domenica: arresto in flagranza a Verbania
Nelle prime ore di domenica, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Verbania hanno eseguito un secondo arresto, questa volta a carico di un uomo di 26 anni residente in città, già sottoposto a misure restrittive.

Durante un controllo nella sua abitazione, i militari hanno trovato una persona non autorizzata all’interno. La perquisizione domiciliare e personale ha permesso di rinvenire e sequestrare 79 grammi di cocaina, 120 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Questi episodi si inseriscono in una serie di controlli sul territorio che hanno portato recentemente a numerosi arresti e denunce per spaccio nella provincia del Vco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.