Cerca

Il fatto

Lite in famiglia degenera a Omegna, 28enne arrestato dopo l’arrivo dei carabinieri

Durante l’intervento per una discussione domestica, il giovane ha aggredito un militare ed è finito in manette

Lite in famiglia degenera a Omegna, 28enne arrestato dopo l’arrivo dei carabinieri

Una violenta lite familiare si è trasformata in un intervento delle forze dell’ordine concluso con un arresto. È accaduto a Omegna nella serata di lunedì 15 dicembre, quando i carabinieri sono stati chiamati a intervenire per una segnalazione di lite in famiglia.

Giunti nell’abitazione, i militari si sono trovati di fronte un giovane di 28 anni in forte stato di agitazione. Nonostante i tentativi di mediazione, il ragazzo ha improvvisamente perso il controllo, aggredendo uno dei carabinieri presenti.

Per fermarlo ed evitare ulteriori conseguenze, è stato necessario l’uso dello spray al peperoncino. Una volta immobilizzato, il 28enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Verbania, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

${title}

${subtitle}
${summary}

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.