Cerca

Il fatto

Schianto a Vespolate: pedone di 75 anni travolto da auto ribaltata

Un violento incidente stradale in corso Mazzini coinvolge due auto. La vittima non ce l’ha fatta

Schianto a Vespolate: pedone di 75 anni travolto da auto ribaltata

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri a Vespolate, lungo corso Mazzini. Per ragioni che sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, due automobili sono entrate in collisione.

A seguito dello scontro, uno dei veicoli si è capovolto finendo fuori controllo e investendo un uomo che stava transitando a piedi in quel momento. L’impatto è stato fatale: la vittima, un uomo di circa 75 anni, è rimasta schiacciata dall’auto ribaltata.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.

I conducenti delle due auto coinvolte hanno invece riportato ferite lievi e sono stati classificati in codice verde. Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto per chiarire le responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.