Cerca

Il fatto

Pedone travolto in corso Vercelli a Novara: è in condizioni critiche

L’uomo è stato investito sulle strisce pedonali e trascinato per alcuni metri. Ricoverato in codice rosso al Maggiore

Pedone travolto in corso Vercelli a Novara: è in condizioni critiche

Novara, grave incidente stradale nella serata di martedì 13 gennaio lungo corso Vercelli, nei pressi dell’azienda Comoli e Ferrari. Un pedone è stato investito da un’automobile mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

A seguito del violento impatto, l’uomo è stato trascinato per diversi metri sull’asfalto, riportando ferite gravissime. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, che dopo le prime cure hanno disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso.

La polizia locale ha raggiunto la zona dell’incidente per effettuare i rilievi e gestire la viabilità, fortemente compromessa. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti, con lunghe code e tratti di strada temporaneamente bloccati per consentire le operazioni di soccorso.

Sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’investimento e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.