Cerca

IL FATTO

Alessandria: assalto al supermercato, arrestato 31enne

Spaccata nella notte a Pontecurone. Il ladro tenta la fuga colpendo i militari con calci e morsi

Alessandria: Assalto al supermercato,  arrestato 31enne

Notte di violenza a Pontecurone, dove un tentativo di furto in un noto supermercato si è trasformato in una vera e propria aggressione ai danni delle forze dell'ordine. L'allarme dell'esercizio commerciale è scattato intorno alla mezzanotte, facendo convergere sul posto una "Gazzella" dei Carabinieri.

Il malvivente, un uomo di 31 anni, ha tentato inizialmente di dileguarsi tra le vie del paese, ma è stato rapidamente intercettato. Una volta vistosi alle strette, il trentunenne ha reagito con inaudita ferocia: per evitare le manette ha colpito i militari con calci, pugni e persino morsi. Nonostante la violenta resistenza, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo in caserma.

L'Autorità Giudiziaria ha già convalidato l'arresto con le accuse di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di Alessandria, dove rimarrà in custodia cautelare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.