Cerca

Il fatto

Incidente a Revello, muore un ragazzo di 20 anni nello scontro tra auto e Tir

L’impatto sulla statale 589: inutili i soccorsi, traffico deviato

Incidente a Revello, muore un ragazzo di 20 anni nello scontro tra auto e Tir

Grave incidente stradale a Revello, nel Cuneese. Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro tra l’auto che stava guidando e un Tir lungo la strada statale 589 “dei Laghi di Avigliana”. L’impatto è avvenuto nel territorio comunale.

Il giovane era alla guida della vettura e, dopo l’urto, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas, impegnati nella gestione dell’emergenza e nella messa in sicurezza della carreggiata.

A causa dell’incidente, la circolazione è stata temporaneamente deviata sulla viabilità locale, con rallentamenti e disagi per gli automobilisti. Le operazioni di ripristino della transitabilità sulla statale sono ancora in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.