Cerca

L'omicidio

Cadavere ritrovato a Bra: si sospetta un regolamento di conti

Il corpo di un 24enne incensurato è stato rinvenuto in zona Orti; gli inquirenti indagano per omicidio e non escludono l'ipotesi di un'esecuzione legata allo spaccio

Cadavere ritrovato a Bra: si sospetta un regolamento di conti

A Bra, nella mattinata di oggi 20 febbraio, è stato ritrovato il corpo di un giovane uomo in strada Chivola, nei pressi della cascina Pedaggera, in un’area rurale priva di sistemi di videosorveglianza.

Si tratterebbe di un giovane di 24 anni, cittadino albanese residente a Santa Vittoria d’Alba. L'uomo risulta incensurato.

I rilievi preliminari indicano un colpo d'arma da fuoco alla nuca, modalità che suggerisce agli inquirenti l'ipotesi di una vera e propria esecuzione. I Carabinieri della Compagnia di Bra stanno analizzando ogni traccia fisica sul luogo del delitto, reso difficile dall'assenza di telecamere nella zona.

Gli investigatori stanno scavando nel passato e nelle frequentazioni del giovane alla ricerca di un movente. Una delle piste riguarda un possibile regolamento di conti legato al mondo dello spaccio di stupefacenti, ma nessuna opzione viene esclusa. La scelta del luogo del ritrovamento, isolato e ben conosciuto da chi lo ha frequentato, suggerisce una premeditazione accurata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.