Cerca

la gara

Linus parte da Torino è c’è il primo sold out

Domenica 26 marzo si correrà la Deejay Ten, finiti i biglietti per la 5 chilometri

la corsa

Ecco il popolo dei runner più colorati d'Italia

In pole position ci saranno loro, Linus e il Trio Medusa. Dietro, migliaia di persone, compresi molti vip torinesi, che insieme ai beniamini dell’etere correranno per le vie della città attraverso un percorso che partirà e si concluderà in Lungo Po Diaz. E’ la Deejay Ten, la corsa ideata dal noto speaker che arriverà anche a Torino, l’appuntamento è per domenica 26 marzo alle 9. Un evento atteso dato che i pettorali per la 5 chilometri sono terminati e che, quindi, rimangono solo quelli per la 10. Costo del biglietto, 20 euro, e sarà possibile aderire alla gara fino a domenica alle 8,30.

Dopo l’esordio di Torino, la “Deejay Ten” proseguirà poi a Bari (16 aprile), Firenze (21 maggio), per la prima volta a Napoli (il 10 settembre) e si concluderà a Milano (gran finale, il 15 ottobre). Novità di quest’anno la Deejay Ten Lottery, dove basterà registrare il proprio pettorale sulla pagina dedicata al concorso per poter vincere tanti premi di tappa e, per chi si registrerà su almeno tre città, in palio a estrazione finale uno scooter e la possibilità di assistere alle Nitto Atp Finals a Torino (dal 12 al 19 novembre).

Nel dettaglio, superato lo start, il percorso da 10 chilometri dopo corso Cairoli, proseguirà per viale Virgilio, viale Pier Andrea Mattioli, viale Diego Balsamo Crivelli, viale Virgilio, viale Stefano Turr, viale Paolo Thaon di Revel, corso Galileo Galilei, Ponte Isabella, corso Moncalieri, Ponte Umberto I, per poi ripassare per corso Cairoli e superato Murazzi del Po Gibo Farassino concludersi in Lungo Po Generale Armando Diaz.

Il percorso da 5 km della Deejay Ten prosegue per Lungo Po Luigi Cadorna per poi toccare c.so San Maurizio (km 1), Rondò Rivella, v.le 1° Maggio (km 2), p.za Castello, via Po (km 3), p.za Vittorio Veneto, via Alfonso Bonafous, c.so Cairoli (km 4), Murazzi del Po Gibo Farassino per concludersi al Lungo Po Generale Armando Diaz.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.