Cerca

Il concerto

Open machine a Gallerie d’Italia: un live al buio con Vittorio Cosma

L'evento in programma in piazza San Carlo il 25 maggio

Gallerie d'Italia

Uno spettacolo unico

Vittorio Cosma produttore e musicista, già nella band di Eugenio Finardi, è il protagonista del primo appuntamento con il nuovo format “Open machine feat Gallerie d’Italia”, organizzato da Intesa San Paolo con il polo museale Gallerie d’Italia, in collaborazione con The Godoness Factrory e Music Production. Il via con il primo di quattro live è in programma il 25 maggio dalle 19, in piazza San Carlo 156. Un evento, unico nel suo genere che va alle radici della creazione musicale. Quest’iniziativa si ripresenta dopo l’esperimento dello scorso gennaio nel capoluogo lombardo.

Una serie di concerti al buio totalmente improvvisati. Durante le prove aperte i profani si troveranno a tu per tu con i musicisti, soddisfacendo il desiderio di entrare nei segreti più nascosti delle sette note. Tutto in assoluta libertà, senza barriere. All’happening inaugurale prenderanno parte anche Gianluca Petrella, Whitemary e Damir Nefat. Tra gli ospiti in calendario, Davide “Boosta” Dileo, Daniele Mana, Cecilia Plastica, Giancarlo Parisi, Rodrigo D’Erasmo, Enrico Gabrielli e Alessio Sanfilippo. Una kermesse ch, fino ad ottobre, unirà Torino e Milano nel segno della creatività che non conosce confini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.