Cerca

Eventi

Il Mercato di Forte dei Marmi arriva a Torino e Caselle

Le celebri bancarelle del "made in italy" approdano nel Torinese l'8 e 9 marzo

Il Mercato di Forte dei Marmi arriva a Torino e Caselle

Il mercato di qualità più famoso d’Italia, "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi", si prepara a incantare il pubblico torinese con un doppio appuntamento. Sabato 8 marzo, le rinomate bancarelle faranno tappa a Caselle, presso il Parco Prato della Fiera, mentre domenica 9 marzo sarà la volta di Torino, in via Nizza, nel tratto compreso tra Corso Dante e via Valperga Caluso.

Questi eventi, attesi con impazienza dagli appassionati di moda e artigianato, si svolgeranno nell'ambito della festa di primavera organizzata dall'associazione commercianti "Via Nizza e’-vviva".

Le "boutique a cielo aperto" del consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" rappresentano un autentico spettacolo di colori e tradizione. Sui grandi banchi di vendita, sarà possibile scoprire il meglio della tradizione toscana e italiana: abbigliamento griffato e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale, cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e raffinati tessuti di arte fiorentina.

Il consorzio, nato nel 2002 dall'unione di alcuni dei migliori banchi storicamente presenti nel celebre mercato di Forte dei Marmi, ha saputo rendere itinerante questo spettacolo unico nelle piazze nazionali. "Il nostro è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle", afferma Andrea Ceccarelli, presidente del consorzio.

Con orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo, le due giornate rappresentano un'occasione da non perdere per tutti gli amanti dello shopping glamour e conveniente. Per chi desidera conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante, è possibile consultare l'unico sito web ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.