Cerca

Musica

TOM Fest 2024: tre giorni di musica, culture e libertà

Dal 5 all’8 giugno Torino ospita artisti da tre continenti. Si parte con una serata all’insegna dell’hip hop all’Hiroshima Mon Amour.

TOM Fest 2024: tre giorni di musica, culture e libertà

Fonte: ig @tomfestitaly

Torna dal 5 all’8 giugno il TOM Fest, il festival musicale che porta a Torino musicisti provenienti da tre continenti per tre giorni di concerti dal vivo, workshop, jam session e danze libere, senza confini.

Nato nel 2022 da un’idea della direttrice artistica Anastasiia Yeromenko, il festival si propone di valorizzare la multiculturalità attraverso l’incontro tra arti, culture e persone. Un’occasione per rappresentare le espressioni artistiche del mondo in un’atmosfera di festa, confronto e condivisione, con ospiti e pubblico nazionali e internazionali.

La rassegna prenderà il via giovedì 5 giugno all’Hiroshima Mon Amour con una serata dedicata all’hip hop come linguaggio identitario e universale. In programma una line-up che mette in dialogo generazioni e stili differenti.

Dalle 21:30 alle 22:30 si alterneranno sul palco i live del collettivo Yes We Rap, realtà attiva sul territorio che promuove il rap come strumento di espressione, consapevolezza e comunità. In scaletta:

  • Mastafive + Risenflow

  • Mastafive + Casco aka Helmet

  • Maury B

  • DJ Fede + Dafa

Il programma completo del festival sarà disponibile sui canali ufficiali del TOM Fest.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.