Cerca

Libri

La magia delle parole: il festival "Letti di Notte" illumina Carmagnola

Cinque serate di letteratura e cultura con ospiti di fama nazionale nel cuore del Piemonte

La magia delle parole: il festival "Letti di Notte" illumina Carmagnola

Fonte: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1320305989819557&set=pb.100055205063176.-2207520000&locale=it_IT

Il festival letterario “Letti di Notte” torna a Carmagnola dal 10 al 14 giugno, con cinque ospiti di rilievo nazionale.

Giunto alla sua nona edizione, l’evento si svolgerà presso il Parco di Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales, ed è organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola e dal Comune di Carmagnola.

Durante il festival verranno presentati numerosi libri.
Ad aprire la rassegna, martedì 10 giugno, sarà Marco Bocci con “Nelle tue mani, nella sua pelle” (Salani Editore).
Mercoledì 11 sarà la volta di Paolo Ruffini, che presenta “Benito, presente!” (Baldini & Castoldi), intervistato dal giornalista Attilio Celeghini de La Presse.
Giovedì 12 giugno toccherà a Marco Maccarini con “Un decimo di te” (Limina), intervistato da Simona De Ciero del Corriere della Sera.
Venerdì 13 sarà protagonista Lucia Annibali con “Il futuro mi aspetta” (Feltrinelli), intervistata da Natalia Ceravolo di Radio Capital e Donna Moderna.
Infine, sabato 14 giugno, chiuderà il festival Rita Pavone con “Gemma e le altre” (La Nave di Teseo), intervistata da Beppe Gandolfo di Mediaset.

Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito. In parallelo si svolgerà anche il festival per bambini “Letti di Notte Kids”, con un programma interamente dedicato ai più piccoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.