Cerca

Eventi

Fast fashion e riuso consapevole: al Campus Einaudi l’evento conclusivo di “Tracce Postcoloniali”

Un incontro e uno swap party all’aperto per riflettere sugli sprechi e promuovere pratiche sostenibili

Fast fashion e riuso consapevole: al Campus Einaudi l’evento conclusivo di “Tracce Postcoloniali”

Fonte: ig @_myfarini_

In occasione dell’ultimo giorno di apertura della mostra Tracce Postcoloniali del Fast Fashion, allestita nella Main Hall del Campus Luigi Einaudi e inserita nel programma della festa estiva di My Farini, si terrà un evento dedicato alla riflessione sugli effetti del fast fashion e sulle azioni concrete per contrastare la cultura dello spreco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MyFarini (@_myfarini_)

Durante l’evento, spazio anche a un grande Swap Party all’aperto, pensato per promuovere il riuso consapevole e contrastare l’usa e getta, incoraggiando pratiche di scambio e sostenibilità.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, il Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio e Swap Party Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.