Cerca

Eventi

A Cascina Roccafranca lo spettacolo "La città delle parole volanti"

Martedì 1° luglio in scena il frutto del laboratorio teatrale integrato di LISten.

A Cascina Roccafranca lo spettacolo "La città delle parole volanti"

Fonte: https://www.cascinaroccafranca.it/orari-estivi/

Martedì 1° luglio, nell'ambito della rassegna estiva Cascina sotto le stelle, va in scena a Cascina Roccafranca lo spettacolo La città delle parole volanti, realizzato dagli allievi del corso di teatro integrato promosso dall’associazione LISten.

Il laboratorio, attivo dal 2017, coinvolge persone sorde e udenti in un percorso condiviso che supera le barriere linguistiche. In scena non ci saranno parole o segni, ma un linguaggio corporeo universale, accessibile a tutte e tutti. L’ingresso è libero.

LISten è un’associazione nata dal desiderio di costruire ponti tra il mondo dei sordi e quello degli udenti, promuovendo inclusione, accessibilità e consapevolezza. Attraverso attività culturali e artistiche, lavora per abbattere pregiudizi e valorizzare la diversità sensoriale come ricchezza condivisa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.