Cerca

Eventi

David Bowie protagonista del secondo incontro di "Di note e di carta"

Lunedì 30 giugno a Torino una lettura musicale all’aperto tra fumetti, cuscini e suoni sperimentali

David Bowie protagonista del secondo incontro di "Di note e di carta"

Fonte: https://divisare.com/projects/72202-carlo-ghisolfi-arearchitettura-riqualificazione-urbana-di-piazza-livio-bianco

Lunedì 30 giugno in Piazza Livio Bianco, a Torino, si terrà il secondo appuntamento del laboratorio all’aperto Di note e di carta, nell’ambito della rassegna “Chiavi di Lettura”.

Il laboratorio, dedicato alla lettura di biografie musicali a fumetti, è curato dall’associazione culturale Scuola di Musica e Sale Prove, e per questo incontro proporrà una monografia su David Bowie.

L’incontro è previsto per le ore 18 nella zona dello skatepark, dove si potrà partecipare portando un cuscino, ascoltare brani selezionati e approfondire le sonorità più sperimentali dell’artista inglese. A guidare la riflessione saranno gli esperti musicali dell’associazione Pentatonica.

L’evento è a ingresso gratuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.