Cerca

Capodanno con Roberto Bolle

tutto tv
Roberto Bolle torna in tv e il nuovo anno di Rai 1 si apre, ancora una volta, con quella che è diventata una bellissima e attesissima consuetudine: il grande show della danza. Alla conduzione di questa edizione una coppia inedita, due tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano: Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.

Lo show, un composto esplosivo di innovazione e tradizione, poesia e bellezza, unita ad una sana dose di pop e di leggerezza, ironia e comicità, vede accanto ai due attori, un ventaglio di altri grandi ospiti provenienti da diversi mondi dell’arte e dello spettacolo: Dargen D'Amico, Elio, Dardust - con il suo ultimo successo “Dune (Space Suite)” -, Blanco, Alberto Angela, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Paola Minaccioni e Virginia Raffaele. Altissimo, come sempre, il livello della danza. L’étoile scaligera duetterà con Fumi Kaneko, Marianela Nunez, Yasmine Naghdi (tutte e tre Principal Dancer del Royal Ballet), Melissa Hamilton (solista del corpo di ballo londinese), Maria Eichwald (già Prima Ballerina dello Stuttgart Ballet) e con le Prime Ballerine del Teatro alla Scala Virna Toppi e Nicoletta Manni.

Una menzione particolare merita l’omaggio che Bolle ha voluto fare ad Ezio Bosso per il quale ha chiesto al coreografo Patrick de Bana un assolo sul brano “Rain, In Your Black Eyes”. Un pezzo struggente che non mancherà di emozionare. Tra le novità di questa edizione un pubblico speciale, composto da giovani allievi delle scuole di danza di tutta Italia, riunito con la collaborazione di “AssoDanza”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.