l'editoriale
Cerca
09 Marzo 2022 - 09:07
Da giorni ormai si inseguono indiscrezioni sulla rentrée, il grande rientro di Charlene di Monaco a Montecarlo. Molti concordano sul fatto che succederà tra la fine di maggio e i primi di giugno, molto probabilmente in occasione del GP di Formula 1 che è in programma l’ultimo weekend di maggio e lei in passato non ha mai perso.
Ma prima di tornare, la principessa avrebbe dettato le sue condizioni. I figli le mancano tantissimo, perché il suo amore per Jacques e Gabriella non è cambiato. Molto meno le manca la vita di corte e i rapporti testi con le cognate, a cominciare da Carolina che secondo la stampa specializzata è la sua vera nemica.
Proprio per questo Charlene avrebbe chiesto al marito di tornare a vivere nel Principato, ma non più a Palazzo Grimaldi. Piuttosto in un appartamento lì vicino, per dedicarsi anima e corpo solo ai figli senza dover sottostare alle regole di corte. L’idea è quella di riprendere a seguire i figli, a casa come nella scuola, riprendendo quel posto che ora ha occupato Carolina di Monaco.
Ma c’è un altro motivo. Anche a Charlene infatti sono arrivate le voci legate al passato del marito, ai nuovi presunti tradimenti, alla presenza ingombrante della sua ex Nicole Coste. Proprio per questo, almeno in una prima fase, vorrebbe prendere le distanze da tutto e da tutti.
La sua idea, come ha svelato un insider a Closer era quella di trasferirsi a vivere in Svizzera dove si sta trovando bene. Ma è già stata bocciata da Alberto che non vuole perdere di vista i figli e la moglie, mentre quella dell’appartamento a Montecarlo è rimasta una proposta che sarà valutata.
Come spiega Soir Mag, Jacques sarà il primo erede di Alberto perché unico nato da un regolare matrimonio, e il principe non può permettersi di perderlo. Anche se la mamma vorrebbe una vita normale, un po’ come era stato per Diana con Carlo, non è possibile. Turro questo porterà al divorzio? L’ultima ipotesi, ma anche una delle più probabili.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..