Cerca

Lady Tata scarica il rapper. Pensa ancora a Gigi: lui no...

Tatangelo

Ci hanno provato e ci hanno pure riprovato ma forse adesso è arrivato il momento di scrivere la parola fine sulla storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Niente scene da un matrimonio, prendendo spunto dal programma che ha condotto la cantante di Sora e che tornerà il prossimo autunno, e niente più vita in comune con il collega napoletano.

A svelare l’ennesima svolta è il portale specializzato The Pipol Gossip che spiega di aver ricevuto conferme da persone vicine ad Anna. «Dopo sei mesi di alti e bassi – si legge - e dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social ogni traccia della loro love story, Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione».

Fin qui, un destino comune a molte coppie. Ma quello che fa discutere è la presunta motivazione. Perché a rompere definitivamente sarebbe stata Lady Tata, resasi conto che il suo cuore continua a battere per l’ex compagno più famoso, Gigi D’Alessio. E così, nonostante la forza dei sentimenti che Livio provava e prova ancora per lei, non ci sarà futuro.

In effetti negli ultimi tre mesi la storia è stata molto travagliata, anche se a metà maggio c'era stato un riavvicinamento. Anna e Livio si erano rivisti a Napoli per una luna di miele anticipata, un finale che lui sperava da tempo. E secondo Chi i patti sarebbero stati chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata.

Non sappiamo se sia stato così o meno, ma sappiamo che venerdì scorso in occasione del grande concerto a Napoli (e in diretta su Rai 1) per i suoi primi 30 anni di carriera Gigi D’Alessio non ha invitato la sua ex e non l’ha mai menzionata sul palco. Un modo per chiudere una lunga pagina della sua vita, soprattutto perché adesso c’è Denise Esposito che da qualche mese è anche mamma del suo quinto figlio, Francesco. Con buona pace della Tatangelo che si rassegnerà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.