l'editoriale
Cerca
13 Agosto 2022 - 06:21
In vacanza come amici, ma ormai non ci crede più nessuno. Perché per la prima volta Diletta Leotta pubblicando su Instagram alcune foto dalla Puglia, dove è in vacanza, ha ritratto anche l’allegra compagnia che la circonda. C’è Elodie, che ormai è diventata inseparabile, e c’è Andrea Iannone che da poco ha cominciato a frequentarle. Ma soprattutto c’è Giacomo Cavalli, che da mesi è indicato come suo nuovo fidanzato.
In assoluto, è la prima volta che i due si mostrano insieme, felici e sorridenti, sui social anche se sono in pubblico e in mezzo ad altra gente. Era già successo un paio di mesi fa, quando Diletta e Giacomo erano partiti entrambi per le Baleari, destinazione Formentera. In realtà allora avevano fatto di tutto apparentemente per non farsi notare anche se era stata missione inutile, almeno per i paparazzi di “Chi”. Avevano scelto di arrivare separati, anche se poi sull’aereo erano saliti e hanno viaggiato insieme.
Ma finora la conduttrice Dazn si era guardata bene dal postare immagini insieme a Giacomo. Il modello bresciano da diversi mesi a questa parte appare e scompare abilmente dalla sua vita. C’era subito prima e subito dopo Natale, anche sulle nevi di St. Moritz.
Più di recente erano stati fotografati diverse volte insieme a Milano, l’ultima delle quali nel suo appartamento, sempre dai paparazzi di “Chi”. Anche quella volta la Leotta e Giacomo avevano studiato un piano per non farsi notare. Sono entrati nel palazzo di lei, in zona Porta Nuova a Milano, separati e molto attenti a non dare nell’occhio, e lo stesso hanno fatto per uscire. Eppure gli obiettivi che erano puntati sul balcone dell’appartamento di Diletta hanno colto nel segno.
Diletta si era resa conto dei paparazzi, ma poi si è lasciata andare con giochi di sguardi e amichevoli lanci di bottigliette, anche per combattere l’afa meneghina. Quello che il settimanale non aveva potuto mostrare sono i baci della coppia, perché non ce ne sono stati di visibili al pubblico. Come raccontava la rivista, dopo i fasti dello scorso anno con Can Yaman, lei è diventata molto più attenta e si muove con circospezione. Con Cavalli si sta frequentando da mesi e quando possono si incontrano e succede. Vedremo tra poco, quando il 16 agosto Diletta festeggerà il compleanno molto probabilmente nella sua Catania.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..