l'editoriale
Cerca
11 Novembre 2022 - 08:42
Le Dolomiti sono nel cuore di Michelle Hunziker non da oggi e quindi nessuno si è stupito che abbia passato lì il ponte di Ognissanti. Ma la novità è che con lei e le figlie più piccole c’era anche Tomaso Trussardi. Il sospetto circolava da giorni, per un paio di immagini che la showgirl aveva postato e facevano capire come fosse in compagnia. Ora arrivano anche le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” che certificano la ritrovata intesa tra i due. Anzi, la rivista parla apertamente di una nuova luna di miele. Michelle invece al settimanale tedesco “Bunte” aveva da poco confessato che «sì tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore».
Tomaso Trussardi intanto è uscito allo scoperto affrontando la crisi ma anche la voglia di ripartire da dove lui e Michelle Hunziker avevano lasciato. Ma nell’intervista al “Corriere” non risparmia critiche a chi nel frattempo ha cercato di approfittarsene. Non lo nomina ma è chiaro che ce l’ha con Giovanni Angiolini, per qualche mese al fianco di sua moglie: «Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene». Forse intanto il bel dottore sardo esce con Roberta Morise ma di sicuro è una storia archiviata.
Trussardi non chiarisce fino in fondo se sia tornato insieme a Michelle, ma lo fa intuire: «Siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie». E già che c’è, chiarisce altri due concetti. Non ha posto nessuna condizione per tornare insieme («Non posso tacere davanti a queste stupidaggini»). Ma soprattutto, è rimasto fedele: «Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse». Ma ricominciare con Michelle è possibile.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..