Cerca

Eli-Brian Perri, è davvero finita: «Si sono lasciati in estate…»

elisabetta canalis

La via del silenzio non paga, almeno nel mondo del gossip. Perché la scorsa settimana Elisabetta Canalis è stata ospite di Alessandro Cattelan e ha parlato di tutto. Della sua vita a Los Angeles e di quanto sia bello per lei uscire di casa a far la spesa in tuta. Di Skyler Eva che cresce e dei suoi prossimi progetti. Ma non un accenno alle voci di crisi di il Marito, Brian PerriCosì i sussurri, per il settimanale “Oggi” sono diventati certezze. Eli e Brian non stanno più insieme, almeno dalla fine della scorsa estate, anche se lei da poco si è trasferita in un nuovo appartamento a Los Angeles che ha mostrato a tutti. O forse proprio per questo, perché della sua vita sappiamo molto, ma del marito non c’è più traccia.

Come sempre a parlare sono i social e il chirurgo americano è sparito da agosto. L’ultima foto insieme, una vacanza con la piccola di casa. Poi silenzio assordante mentre lei ha postato immagini dei suoi molti viaggi in Italia, delle sfilate di moda alle quali non manca mai (l’ultima una settimana fa a New York), della figlia alla quale di recente ha anche regalato la maglia di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Brian invece è “missing”, sparito dalla sua vita e questo per il settimanale significa una cosa sola: addio. Lo raccontava già il settimanale “Nuovo” lo scorso ottobre: «Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione». Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012, in occasione di un party a Halloween. Da lì è cominciata una bella storia d’amore e nell’estate del 2014 sono convolati a nozze ad Alghero, città natale della showgirl. Ancora poco tempo dopo ed Elisabetta è anche diventata mamma di Skyler Eva, che oggi ha 7 anni.

Nei primi anni con Brian, anche per stare più vicina alla figlia, Eli ha rallentato nettamente i suoi impegni lavorativi sposando solo quelli come testimonial. Ma ora che Skyler Eva sta crescendo, i suoi viaggi intercontinentali sono diventati frequenti e non solo per ragioni di sponsor. In più non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a vivere in Italia. E ora i tempi sembrano maturi per sposare l’idea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.