l'editoriale
Cerca
03 Marzo 2023 - 08:53
Puntuali sono tornate le sfilate della Milano Fashion Week e puntualmente è rientrata in Italia anche Elisabetta Canalis. Con una novità però, perché questa volta non era da sola: ha lasciato la figlia, Skyler Eva, insieme a suo marito Brian Perri a Los Angeles e si è presentata tra il pubblico delle passerelle per i fatti suoi. Poi però in giro per il capoluogo è stata sorpresa con Georgian (15 anni meno di lei), campione del mondo e istruttore di kickboxing italiano di chiare origini romene.
Sicuramente si conoscono da tempo. Si sono allenati insieme sia a Los Angeles che a Milano e hanno anche postato alcuni video insieme mentre lo facevano. Ma qui il discorso pare diverso: erano anche insieme alla sfilata del marchio Diesel e poi, come dimostrano alcune immagini pubblicate da “Chi” sono anche stati a cena con una coppia di amici al ristorante Sant Ambroeus sempre a Milano.
Finita qui? In realtà no perché i due sono stati anche fotografati mentre entravano dallo stesso portone di un palazzo che ospita l’ex Velina in questi giorni. Dal ristorante erano usciti prendendo due taxi differenti che però li hanno scaricati nello stesso posto. Georgian è arrivato poco dopo di lei e poi si è intrattenuto tutta la notte, come racconta la rivista. Ma già che c’era, nei ritagli di tempo lasciati dalle sfilate, Eli è anche andata ad allenarsi nella palestra del campione che pratica la sua stessa passione.
Nuove foto che alimentano le voci di crisi tra lei e Brian. Nei mesi scorsi erano arrivate timide smentite, ma intanto di immagini insieme dei due sui social nemmeno l’ombra mentre non mancano quelle della Canalis con Skyler. Hanno cominciato a frequentarsi nel 2012, sono sposati dal 2014 e poco dopo è arrivata anche la figlia che sembrava completare un quadro idilliaco. L’intesa tra Canalis e “Iceman”, come è soprannominato nel suo ambiente Cimpeanu, sembra totale mentre quella con il marito è tutta da dimostrare anche perché lei questa volta ha scelto la via del silenzio. Molti nell’ambiente del gossip sono convinti che presto tornerà in Italia e lo farà in pianta stabile. Forse adesso ha anche un motivo in più per pensarci.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..