De Lellis-Damante, il ritorno? Per la coppia non c’è due senza tre
04 Marzo 2023 - 08:39
La crisi del settimo anno? No, piuttosto la reunion sette anni dopo. Perché nel 2016 Giulia De Lellis e Andrea Damante si conoscevano per la prima volta a Uomini e Donne. Oggi sono di nuovo insieme, non come amici ma come coppia. Almeno questa è la voce che parte da Milano e arriva in tutto il resto del Paese. Tutto è cominciato qualche settimana fa quando per la prima volta sono partite le indiscrezioni (mai smentite) di una profonda crisi tra Giulia e il suo attuale compagno, Carlo Gussalli Beretta. Il dj sarebbe tornato single dopo l’addio alla fidanzata, la modella Elisa Visari, mentre l’influencer appare sempre più distante dal fidanzato. Ma soprattutto ci sarebbero alcune chat sospette tra Giulia e Andrea. Si sarebbero scambiati alcuni messaggini intimi, Elisa li avrebbe intercettati e la coppia è scoppiata: lei ha lasciato l’appartamento milanese che condivideva con lui. E secondo il settimanale la Visari infuriata avrebbe condiviso la chat anche con Carlo Gussalli Beretta che però non ha replicato. Poi ci sono i fatti. Durante la settimana della moda milanese Giulia De Lellis è saltata da una sfilata all’altra, senza mai farsi accompagnare dal fidanzato. In compenso durante una serata per la festa di compleanno di Pietro Tavallini, noto agente di molti Vip, c’era Andrea alla consolle e c’era anche Giulia. Non sono arrivati insieme, ma ognuno dei due era da solo. Non basta? E allora aggiungiamo altro. Qualche settimana fa la De Lellis si trovava negli States, ufficialmente per motivi di lavoro proprio quando la futura suocera festeggiava il compleanno, e aveva anche partecipato al Super Bowl. Da lì aveva condiviso sui social la canzone “Stay” cantata da Rihanna durante l’intervallo. La stessa canzone che la ragazza romana aveva dedicato a Damante durante la loro ultima esterna prima della scelta a Uomini e Donne. La storia dice che Andrea e Giulia si sono lasciati nel 2018, lei si è anche vendicata raccontando in un libro le corna che l’ex le aveva messo. Si sono rimessi insieme nel 2020 e tre anni dopo sembrano pronti per riprovarci. Terza volta, quella buona.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..