Cerca

Eli, è sicuro: divorzia da Brian. Ma si consola con colpi da Ko

elisabetta canalis gn ko

Ormai non sono più solo indiscrezioni, perché ora parlano le carte: Elisabetta Canalis ha deciso di divorziare dal chirurgo americano Brian Perri, sposato nel 2014, e le pratiche sono già state avviate.

Una bomba, per quello che diventa il divorzio dell’anno, sganciata dalla rivista People e confermata da Tgcom24. In particolare il magazine americano, che dice di aver visionato i documenti, spiega come le cause dell’addio sarebbero da attribuire a differenze inconciliabili e quindi i i due avrebbero già preparato i documenti della separazione.

Secondo le carte, l’ex coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, 7 anni, e la Canalis al momento non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento. Intanto ha deciso, almeno per ora, di continuare comunque a vivere in California per non stravolgere la vita della figlia e i suoi rapporti. Semplicemente da qualche settimana si è trasferita in un nuovo appartamento nel quale in questi giorni ospita la madre che dalla Sardegna l’ha raggiunta per darle supporto.

Non necessariamente c’è un altro uomo di mezzo. Però intanto un paio di settimane fa quando lei è tornata in Italia per la Milano Fashion Week è stata sorpresa con Georgian Cimpeanu (15 anni meno di lei), campione del mondo e istruttore di kickboxing italiano di chiare origini rumene. I due si conoscono da tempo. Si sono allenati insieme sia a Los Angeles che a Milano e hanno anche postato alcuni video insieme mentre lo facevano. Ma qui è il discorso pare diverso: erano anche insieme alla sfilata del marchio Diesel e poi, come dimostrano alcune immagini pubblicate da “Chi” sono anche stati a cena con una coppia di amici in un noto ristorante meneghino.

Poi i due sono stati anche fotografati mentre entravano dallo stesso portone di un palazzo che ospita l’ex Velina in questi giorni. Dal ristorante erano usciti prendendo due taxi differenti che però li hanno scaricati nello stesso posto. Georgian è arrivato poco dopo di lei e poi si è intrattenuto tutta la notte, come racconta la rivista. Ed Eli è anche andata ad allenarsi nella palestra del campione che pratica la sua stessa passione, la kickboxing.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.