Cerca

Intreccio hollywoodiano

Irina gioca con Tom ma spera
di tornare con Bradley Cooper

Irina gioca con Tom ma spera di tornare con Bradley Cooper

La ex fidanzata di Cristiano Ronaldo Irina Shayk

Almeno per un paio di mesi sono stati la coppia più chiacchierata dall’altra parte dell’Oceano. Il problema vero è capire però se Irina Shayk e Tom Brady si stiano frequentando, oppure la loro sia stata solo una conoscenza formale.
Dopo le prime voci incontrollate di inizio estate, subito smentite dal manager della top model, erano spuntate anche le prime immagini. Scatti pubblicati da “Page Six” che li aveva sorpresi mentre flirtavano in macchina vicino alla casa dell’ex campione di football. Secondo il sito specializzato, avrebbero trascorso insieme un’intera notte a Los Angeles, a casa di Brady, prima che lui la riaccompagnasse in hotel. E Irina era stata fotografata con lo stesso vestito della sera precedente mentre rientrava in albergo, particolare che avrebbe confermato lo scoop. Tom Brady era reduce dalla separazione dopo il lungo matrimonio con un’altra top model, Gisele Bündchen, sposata nel 2009. Insieme i due hanno avuto due figli Benjamin Rein e Vivian Lake (13 e 10 anni) e si sono separati nel 2022. La Shayk invece è mamma di Lea De Seine, sei anni, nata dalla storia con l’attore Bradley Cooper e durata quattro anni. Di recente si parlava di un ritorno di fiamma, ma non è così. Ecco, proprio qui sta il problema. Mentre Brady continua a vedere con regolarità i figli ma non ha in programma di riallacciare con l’ex moglie, per Irina il discorso sarebbe diverso. Lo ha svelato una fonte anonima sempre a “Page Six” da un insider. Secondo la testimonianza «Irina non ha rinunciato al sogno di sposare l’ex compagno Bradley Cooper. Sta solo giocando con Tom, ma continuerà a frequentarlo se Cooper non la porterà all’altare. Brady ha appena divorziato da Gisele Bündchen, e non vuole impegnarsi in una storia seria. Al momento è concentrato soprattutto sui suoi figli e sui suoi affari».In effetti dalla fine della sua relazione con la Shayk, Bradley Cooper non ha avuto altre storie importanti e i due per il bene della figlia continuano a vedersi. Poche settimane fa erano stati avvistati insieme al mare. Il lieto fine è vicino?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.