Cerca

Bellezza social

La luna di miele di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra storia e amore

Dai paesaggi andini al cuore antico dei templi inca, una celebrazione d’amore in terre lontane

La luna di miele di Cecilia Rodriguez

La luna di miele di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, hanno scelto una meta a dir poco straordinaria per il loro viaggio di nozze: il Perù. La coppia, fresca di nozze, ha intrapreso un’avventura che ha unito cultura, natura e momenti di puro romanticismo, lasciando i fan senza fiato con le loro foto e racconti sui social.

Il viaggio ha portato Cecilia e Ignazio a scoprire le meraviglie di un Paese che è la culla di una delle civiltà più affascinanti della storia. Tra le tappe più emozionanti, spicca ovviamente la visita a Machu Picchu, l’antica città inca immersa tra le Ande, un’esperienza che la coppia ha definito “magica e senza tempo”. Con uno sguardo rapito dai panorami mozzafiato e un sorriso complice che racconta tutto il loro amore, Cecilia e Ignazio hanno documentato la loro esplorazione del sito archeologico, condividendo l’incanto di trovarsi tra le rovine di un’antica civiltà.

Ma il viaggio di nozze non si è limitato a monumenti storici e paesaggi mozzafiato. I due hanno anche avuto modo di interagire con la fauna locale, vivendo momenti di allegria e spensieratezza in compagnia di simpatici lama, fedeli mascotte del Perù, che hanno regalato alla coppia e ai loro follower momenti di pura tenerezza.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.