Cerca

Gossip

Morata e Campello, il nuovo capitolo: da Milano a Istanbul per rinascere

Il calciatore si trasferisce al Galatasaray, l'influencer lo segue con i figli in una nuova avventura

Alice Campello e Alvaro Morata (Fonte Instagram)

Alice Campello e Alvaro Morata (Fonte Instagram)

Alvaro Morata e Alice Campello stanno per intraprendere un nuovo capitolo della loro vita, questa volta in Turchia. Dopo una stagione turbolenta a Milano, caratterizzata da separazioni e riconciliazioni, la coppia ha deciso di partire per Istanbul, con Morata pronto a vestire la maglia del Galatasaray e Alice che lo seguirà con i quattro figli, pronti a lasciare il passato alle spalle.

Il trasferimento segna un momento di rinascita per entrambi. Alvaro, che ha trascorso solo sei mesi al Milan, si è avvicinato al Galatasaray per un prestito di 18 mesi, desideroso di rilanciarsi dopo una stagione segnata da difficoltà. Il calciatore non solo sta cercando una nuova opportunità professionale, ma sta anche cercando di riprendersi da un periodo emotivamente complesso. La moglie Alice, che ha vissuto il dolore della separazione estiva dopo sette anni di matrimonio, ha deciso di seguirlo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Alice, che ha sempre accompagnato Alvaro nelle sue avventure calcistiche, ha vissuto con lui in diverse città. Torino, Londra, Madrid, Milano: ogni trasloco ha segnato una fase della loro vita insieme, ma ora sembrano pronti a voltare pagina. Il trasferimento in Turchia è un nuovo inizio per la coppia, un’occasione per ricominciare senza le pressioni mediatiche e personali che li avevano accompagnati in Italia. La scelta di rimanere in buoni rapporti, nonostante la crisi che li aveva colpiti, è stata confermata dalle parole di Alice, che ha dichiarato di sentirsi ancora molto vicina al marito, nonostante le difficoltà. La famiglia, dunque, ricomincia da Istanbul, con l'augurio di un futuro più sereno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.