Cerca

Solidarietà

Cento uova di Pasqua per i bambini in difficoltà

Sono state donate dai volontari di Torino Tricolore

uova di Pasqua

Oltre cento uova di Pasqua ai bambini torinesi in difficoltà

Nel sabato Santo Torino Tricolore ha scelto di donare oltre cento uova di Pasqua ai bambini torinesi con famiglie in difficoltà economica.

«Una decina di giorni fa siamo partiti con una raccolta di uova pasquali e in meno di due settimane ne abbiamo ricevute più di cento. Oggi - dichiarano i volontari di Torino Tricolore - le abbiamo regalate ai bambini meno fortunati e con famiglie in difficoltà economica».

«In un momento come questo, in cui sempre più italiani scendono al di sotto della soglia di povertà - concludono i ragazzi di Torino Tricolore - siamo convinti che il nostro piccolo dono farà brillare di nuovo gli occhi dei più piccoli. Anche quest’anno ci siamo impegnati per far sì che nessuno rimanga indietro, ma soprattutto faremo il massimo perché i nostri bambini non si scordino le piccole gioie dell’infanzia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.