Cerca

Operazione solidarietà

Dai gol i fondi per aiutare il piccolo Kevin, a maggio l’intervento in Florida

Il sogno del bambino è tornare a camminare come tutti i suoi coetanei

Kevin al Paley Institute

Kevin al Paley Institute

Tutti in campo per il piccolo Kevin, 5 anni appena, il bimbo nato con una grave malformazione alle gambe. Il ragazzino si è subito trovato a fare i conti con una “emimelia tibiale” che ha messo a dura prova anche mamma e papà. Per questo motivo sabato 29 Aprile alle 20.30, allo stadio Comunale di Moncalieri, la Nazionale Calcio Spettacolo capitanata dal compositore e autore Vincenzo Torelli proverà a dare una mano al piccolo di Lucento, che a maggio dovrà partire per la Florida per affrontare un nuovo intervento che gli permetterà di tornare a camminare.

L'EVENTO

Tanti i personaggi dello sport, della musica, della tv e dello spettacolo presenti. Ad animare e presentare la serata la conduttrice Barbara Morris mentre madrina dell’evento (e a tirare il calcio d’inizio) sarà la popolare showgirl e modella Sylvie Lubamba, opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Oltre la Nazionale Calcio Spettacolo parteciperanno all’evento anche la Nazionale Italiana Bikers Family e una squadra formata dalla Giunta di Moncalieri, tra le cui fila ci sarà anche il sindaco Paolo Montagna e l’assessore allo Sport, Messina.

CONTO ALLA ROVESCIA

Al momento mancano ancora circa 20mila euro per assicurare a Kevin, il bambino residente nelle case popolari di via Parenzo, quel viaggio in Florida che gli garantirà l’intervento decisivo per l’allungamento del perone. A preoccupare, come al solito, sono i tempi. Sempre più stretti. La partenza è prevista per l’11 maggio, l’intervento invece è stato fissato per il 18 maggio al Paley Institute. «Noi abbiamo raccolto fino ad oggi quasi 210mila euro - spiega mamma Zamira -. Considerando gli aiuti offerti dall’Asl (87mila euro) mancano ancora 20mila euro solo per l’intervento, per la permanenza e le spese». Il piccolo, infatti, dovrà affrontare anche una lunga riabilitazione, comprensiva di fisioterapia. Per aiuti - Satispay: Realizziamo il desiderio di Kevin e Paypall: Sadiku.zamira@yahoo.it. O Iban IT38L 0306909606100000168356 intestato a “Comitato realizziamo il desiderio di Kevin”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.