Cerca

ADDIO FIDEO

Di Maria saluta la Juve: "Mi resta tanta amarezza per non aver vinto"

L'argentino lascia i bianconeri dopo un'annata negativa a livello personale e di squadra

Juventus A - Juventus B

Angel Di Maria saluta la Juventus

Angel Di Maria ufficializza l'addio alla Juventus, il Fideo ha scritto un messaggio sui social. "Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata, me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli ma non è stato possibile" l'inizio del post di saluti su Instagram e Facebook

.

"Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte - conclude l'argentino - e ringrazio tutti i miei compagni per l’affetto che mi hanno riservato sin dal primo giorno, mi sono sempre sentito come a casa. Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano. Un grande abbraccio. Vi porto nel cuore". Ora si aprono le ipotesi per il futuro: in Spagna lo vedono promesso sposo del Barcellona, ma il Benfica appare in vantaggio nella corsa al fantasista campione del mondo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.