Cerca

La Lista

Il cane più ricco del mondo è italiano

Günther VI, il Pastore Tedesco Italiano Più Ricco del Mondo e Altri Animali Affluentissimi nella Lista 'The Ultimate Pet Rich List'"

Gunther VI

Gunterh VI (Fonte BlueWin)

La lista "The Ultimate Pet Rich List", pubblicata da "All About Cats" e ripresa da famosi siti internazionali come "Forbes", rivela che l'animale più benestante del pianeta è di origine italiana.
La classifica include anche famosi animali domestici come Olivia Benson, il gatto di Taylor Swift, e i cani di Oprah Winfrey - Sadie, Sunny, Lauren, Layla e Luke.
Come ha fatto a diventare così ricco?
La storia di Günther VI inizia con la contessa tedesca Carlotta Von Liebenstein, la cui fortuna ha segnato il destino di questa speciale linea di cani. Durante un soggiorno in Toscana, la contessa adottò un pastore tedesco, Günther III, attratta dal nome che coincise con quello del suo defunto figlio, vittima di un incidente stradale. Nei suoi ultimi anni, la contessa visse con il cane, che alla sua morte ereditò la sua immensa fortuna. Questo patrimonio fu affidato a un trust, il Günther Trust, incaricato di amministrare i beni e di prendersi cura della stirpe di Günther, stabilendo che il cane e i suoi discendenti fossero gli unici eredi.
Alla sua morte, lasciò l'intera eredità a un trust, istituito per gestire il trasferimento del patrimonio ai suoi eredi. Questo fondo fiduciario, noto come Günther Trust, non solo amministra le ricchezze, ma si occupa anche del benessere della discendenza di Günther.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.