Cerca

Sanremo 2024, biglietti disponibili ora: ma che prezzi!

Il conto alla rovescia è cominciato: dal Gladiatore a Gigi d’Agostino, sale l’euforia per il Festival

Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo

L'appuntamento con la 74esima edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte e l’attesa è quasi giunta al termine: Amadeus, arrivato ormai alla conduzione e alla direzione del quinto Festival consecutivo, promette uno spettacolo straordinario in cinque serate di musica e spettacolo, con la partecipazione di ben 30 artisti Big in gara e numerosi ospiti, tra cui Marco Mengoni, Giorgia, Russell Crowe, Eros Ramazzotti, Roberto Bolle, Gigi d’Agostino e tantissimi altri.
Russel Crowe sarà ospite al Festival
 
Proprio a partire da ieri, 23 Gennaio, tutti gli amanti del Festival più famoso della canzone italiana potranno acquistare finalmente i biglietti per seguire dal vivo le cinque serate in programma dal 6 al 10 Febbraio 2024.
 
Per riuscire ad assicurarsi uno dei preziosissimi posti dell’Ariston, basterà consultare il sito ufficiale del Teatro, dove si potranno acquistare al massimo due titoli di ingresso a persona.
Gigi Dag torna in consolle
 
L’unica nota dolente è quella riguardante i prezzi dei biglietti, che, come è noto, sono sempre più alti e un po’ proibitivi. I costi variano in base al posto e alla serata che si scelgono: per le prime quattro serate (dal 6 al 9 Febbraio) i biglietti in platea ammontano a 200 euro, mentre quelli in galleria costano 110 euro. La serata finale, invece, presenta prezzi decisamente più elevati, con i biglietti in platea che raggiungono i 730 euro, e quelli per la galleria che raggiungono i 360 euro.
 
Coloro che non riusciranno o non potranno entrare in possesso dei tagliandi per assistere allo spettacolo dal vivo, potranno seguire il Festival di Sanremo in diretta televisiva oppure in streaming su Raiplay.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.