l'editoriale
Cerca
ALL'ALTARE
29 Giugno 2024 - 16:00
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Invece della classica crisi, dopo sette anni hanno deciso che fosse arrivato il momento giusto. E per questo oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser celebreranno il loro matrimonio, un po’ in ritardo rispetto ai programmi originari ma pur sempre in tempo per cominciare la vera vita come una famiglia. Un anno fa non hanno trovato una data buona e nemmeno il posto giusto. Ora invece c’è tutto ed è tutto perfetto. La cerimonia è in programma oggi nella suggestiva Villa Medicea “La Ferdinanda” tra le colline che sovrastano Prato. A celebrare il rito sarà un amico in comune il cui nome non è stato svelato mentre accanto alla sposa ci sarà sua sorella Belen, scelta come damigella d’onore mentre i suoi nipotini, Santiago e Luna, dovrebbero portare le fedi. I testimoni saranno per Moser i suoi fratelli (tutto figli dell’ex campione Francesco), per Cecilia invece il fratello Jeremias e il suo migliore amico. «Lui è il mio primo nipote, il primo amore, ed è emozionato. Gli piace lo zio Nacho e gli piacciamo come coppia. Gli altri nipoti entreranno prima di tutti e poi ci saranno le damigelle: oltre a mia sorella c’è mia cognata, che è la fidanzata di Jeremias, e due amiche che vengono dall’Argentina. Ho voluto coinvolgere tutti», aveva raccontato la futura sposa a “Chi”. E poi il ricevimento, nel borgo pratese di Artimino. Sono attesi circa 200 invitati e come riferisce la stampa locale la Questura di Prato ha predisposto un imponente servizio di vigilanza che coinvolgerà polizia, carabinieri, Digos, guardia di finanza e la locale polizia municipale. Tra gli invitati molti Vip, come Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma molto difficilmente vedremo Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, per ragioni di opportunità. Una grande festa, come hanno sempre voluto loro. Perché come ha confessato lo sposo, «Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata. Nella mia vita c’è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato al GF Vip che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Ho capito che era diversa dalle altre».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..