Cerca

IL FATTO

Furto di abbigliamento al mare: arrestato un torinese

Fermato in piena azione al centro commerciale di Vado Ligure

Furto di abbigliamento al mare: arrestato un torinese

Il centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure

Beccato in flagrante mentre tentava di rubare capi di abbigliamento. Un'amara domenica per un cittadino marocchino di 31 anni, residente a Torino, già conosciuto alle forze dell'ordine per episodi del genere. Il 14 luglio l'uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Vado Ligure dopo aver sottratto merce da due negozi del centro commerciale Molo 8.44, nella località marittima. L'uomo si era impossessato di alcuni capi d'abbigliamento senza pagarli.

È stato successivamente rintracciato nelle immediate vicinanze con la refurtiva ancora in suo possesso, occultata all'interno di una borsa schermata. Il bottino è stato poi prontamente restituito ai legittimi proprietari. Già giudicato con rito direttissimo, è stato disposto per il malvivente l'obbligo di firma nel capoluogo piemontese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.