Cerca

La tragedia

Tragico incidente in Sardegna: muore un giovane di Alba

Un 29enne di Alba muore in un incidente sulla statale 130 all'altezza di Iglesias. Coinvolti un furgoncino e un autobus.

Tragedia sulla Statale 130: Giovane di Alba Perde la Vita in un Incidente

Un 29enne di Alba muore in un incidente sulla statale 130 all'altezza di Iglesias.

Una giornata che doveva essere come tante altre si è trasformata in tragedia lungo la statale 130, all'altezza di Iglesias. Un 29enne, originario di Alba, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale che ha coinvolto la sua moto, un furgoncino e un autobus.

Il giovane, alla guida di una Yamaha Tracer, stava percorrendo la statale quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. La moto è finita prima contro un Fiat Cubo, guidato da un 33enne di Iglesias, per poi urtare contro un autobus. Il conducente del furgoncino, resosi conto della gravità della situazione, si è immediatamente fermato per prestare soccorso al motociclista e ha fatto scattare l'allarme.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Nonostante i tentativi disperati dei medici di salvare la vita al giovane, per lui non c'è stato nulla da fare.

I veicoli coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati per permettere agli inquirenti di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.