Cerca

Liti e risse

Risse tra giovanissimi a Ivrea, 4 persone ferite e un ricoverato

Due scontri nel giro di 48 ore, gli inquirenti indagano per trovare i responsabili

Risse tra giovanissimi a Ivrea, 4 persone ferite e un ricoverato

Tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2025 a Ivrea due risse hanno portato a un bilancio di almeno quattro persone ferite e un ragazzo ancora ricoverato in ospedale.

Il primo episodio si è verificato nella notte di venerdì, quando due gruppi di giovani si sono scontrati in Piazza Rondolino. Le prime ricostruzioni suggeriscono che la lite sia scoppiata a causa di una discussione sui comportamenti alla guida di alcuni individui. In un crescendo di tensione, la situazione è rapidamente degenerata, con l'uso di bottiglie e oggetti taglienti che hanno ferito almeno due ragazzi.

La seconda rissa ha avuto luogo ai giardinetti di Corso Cavour. Anche in questo caso, i cocci di bottiglia sono stati protagonisti di una lite che ha portato due persone in ospedale in condizioni non gravi.

Gli eventi si sono verificati in due luoghi distinti della città, ma la Polizia di Stato è attualmente impegnata nelle indagini per fare chiarezza su questi episodi. Gli investigatori stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza di identificare i responsabili e comprendere se vi sia un collegamento.

Nel frattempo, le forze dell'ordine hanno annunciato un rafforzamento dei controlli in tutta la città, specialmente in vista dei festeggiamenti di Carnevale e della tradizionale battaglia delle arance.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.