Cerca

IL RETROSCENA

«Ho fatto di tutto per conquistarla»

Flavio Montrucchio, protagonista in tv, svela i primi passi con Alessia Mancini

«Ho fatto di tutto per conquistarla»

«Ho fatto di tutto per conquistarla»

Il Grande Fratello è stata la sua prima vetrina in tv, ma da molto tempo Flavio Montrucchio ha costruito una solida carriera in tv. Non a caso oggi è doppiamente protagonista, su Rai 2 con Cook 40 e su Real Time con Primo appuntamento. Un lavoro che va di pari passo con la sua storia d’amore insieme ad Alessia Mancini. Ma come è stato il loro primo appuntamento? Lo svela lui al settimanale “Oggi”: «Ci siamo incontrati in discoteca e l’ho subito corteggiata. Mi ero innamorato e per lei ho fatto di tutto. Dopo due anni ci siamo sposati». In generale esistono pochi semplici trucchi per corteggiare: «Saper ascoltare è la regola numero uno. Sovrastare l’altro non funziona mai, così come parlare dei propri ex. A volte, vedendo certe coppie, non avrei scommesso un centesimo su di loro, eppure l’amore è sempre imprevedibile. Non esistono distanze geografiche o logistiche che tengano, quando scatta la scintilla».
Loro stanno insieme da più di vent’anni: c’è un trucco anche per questo? «Per me il segreto è saper crescere insieme. Io non sono la stessa persona di 20 anni fa, ma sono stato fortunato a cambiare nella stessa direzione di mia moglie».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.