Cerca

Incidenti

Due tamponamenti a catena nel Torinese causano disagi al traffico e due feriti lievi

Gli incidenti avvenuti quasi contemporaneamente sulla provinciale 2

Tamponamenti a catena nel Torinese: traffico in tilt e due feriti lievi

Nel pomeriggio di lunedì 3 marzo, due incidenti stradali sono avvenuti rispettivamente a Caselle Torinese e Salassa causando non solo disagi al traffico, ma anche due feriti, fortunatamente non gravi.

A Caselle Torinese, lungo la provinciale 2, conosciuta in quel tratto come strada Torino, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto due automobili e un furgone. L'incidente è avvenuto nei pressi del supermercato Bennet, un'area solitamente trafficata, soprattutto nelle ore di punta. Due persone sono rimaste ferite, ma per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sono state prontamente soccorse dai sanitari della Croce Reale di Venaria e trasportate all'ospedale di Ciriè per accertamenti. La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico, che ha subito notevoli rallentamenti. 



Quasi contemporaneamente, un altro tamponamento a catena si è verificato a Salassa, sulla statale, anche in questo caso, il traffico è andato in tilt, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni. Gli automobilisti si sono trovati intrappolati nell'ingorgo, mentre le autorità lavoravano per ripristinare la normalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.