Cerca

la rivelazione

«Nozze? Stiamo pensando alla data»

L’attrice Vittoria Puccini è pronta a convolare a nozze con Fabrizio Lucci

«Nozze? Stiamo pensando alla data»

Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci

Dopo tredici anni di vita insieme, Vittoria Puccini si sente pronta e sposerà il compagno, Fabrizio Lucci. L’annuncio arriva direttamente dall’attrice toscana sulle colonne del settimanale “Di Più” e prelude ad una svolta importante: «Stiamo pensando alla data, lo faremo».

Lei e il compagno, noto direttore della fotografia che ha 20 anni più di Vittoria, si sono conosciuti e innamorati sul set di Anna Karenina e il rapporto di lavoro è diventato altro, molto più intenso: «Ci siamo conosciuti meglio dopo la fine delle riprese. È un uomo posato: molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia».

Prima di lui, l’intensa storia con Alessandro Preziosi, conosciuto mentre giravano Elisa di Rivombrosa, tra Torino e il Canavese. L’attore napoletano è padre della sua unica figlia Elena, che lo scorso anno è diventata maggiorenne, ma sono separati dal 2010. «Un padre super presente. Ho sempre avuto un forte istinto materno, io e Elena siamo cresciute insieme».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.