l'editoriale
Cerca
Moda & Tendenze
05 Marzo 2025 - 16:55
Meghan Markle
Il 4 marzo ha segnato il debutto di "In Love with Meghan", la nuova serie Netflix che vede protagonista Meghan Markle. Un evento atteso non solo dai fan della duchessa di Sussex, ma anche dagli appassionati di moda. Meghan, infatti, ha saputo conquistare il pubblico con una serie di outfit che mescolano sapientemente capi low cost e pezzi di lusso, dimostrando ancora una volta il suo innato senso dello stile. Ecco i 5 look più apprezzati e quanto costano.
Visualizza questo post su Instagram
Partiamo da quello che è stato il grande "protagonista" del piccolo schermo, utilizzato anche nella locandina della serie: un abito in seta senza maniche creato dal prestigioso marchio "Ulla Johnson". Il modello, in una tonalità blu ardesia, si chiama "Freesia" ed ha un valore di ben 911 euro. Questo magnifico capo è confezionato in chiffon di seta delicatamente stropicciato. Meghan ha abbinato il suo abito in stile fiabesco a una selezione di gioielli che indossa frequentemente in varie occasioni. La Duchessa ha infatti arricchito ulteriormente il suo look con un bracciale Cartier "Love" in oro giallo e un orologio Cartier "Tank Française" in oro.
Meghan Markle ha sempre prediletto tonalità neutre, e la scelta di un maglione girocollo in cashmere color crema firmato J.Crew, dal valore di 133 euro, ne costituisce un evidente esempio. La Duchessa ha inoltre abbinato il suo iconico gilet a una gonna a tubino 'Emma' di Posse, in avorio, il cui costo è di 250 dollari (233 euro).
Mantenendo la sua palette di colori beige, Meghan ha indossato un altro maglione-canotta J. Crew con motivo a canestro (in saldo a 43,94 euro). La duchessa ha impreziosito la canotta con una collana mozzafiato di Logan Hollowell. Il choker è tempestato di smeraldi e oro giallo.
Uno dei look più sofisticati di Meghan nello show è per gentile concessione di questi eleganti shorts Zimmerman a righe sottili con cintura color crema. Gli shorts presentano una vita alta e una grande fibbia dorata che stringe la vita, insieme a un accento plissettato. Purtroppo, sono andati esauriti non appena Meghan li ha indossati. La duchessa ha abbinato il look a una camicia bianca impeccabile, infilata negli shorts, e a una collana Cartier Juste un Clou (4.500/4.300 dollari), impreziosita da oro giallo e diamanti smerigliati.
Il look più conveniente e sorprendente di Meghan è un elegante modello Zara. Il capo in questione è l'abito sottoveste in lino plissettato color cammello di Zara. Il look fa parte della collezione ZW di Zara nella loro linea Primavera/Estate 2024. Anche questo (neanche a dirlo) è andato esaurito.
Meghan Markle ha sempre avuto un talento particolare nel combinare eleganza e accessibilità, e la sua nuova serie non fa eccezione.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..