l'editoriale
Cerca
Che succede?
09 Marzo 2025 - 16:23
Stefano De Martino per "Stasera tutto è possibile" (fonte: Raiplay.it)
Ciclicamente Stefano De Martino torna sui propri passi. Lo ha fatto più volte con Belen Rodriguez anche se il risultato finale è sotto gli occhi di tutti. Lo sta facendo anche con Gilda Ambrosio, al suo fianco a fasi alterne da almeno otto anni. E lei, contrariamente a Belen, c’è ancora.
La stilista e il conduttore, sempre più lanciato in Rai, non hanno mai nascosto di avere una simpatia reciproca che però non si è mai trasformata in una vera e lunga relazione anche quando lui era rimasto da solo. Adesso Gilda è spuntata di nuovo nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi che li ha sorpresi insieme in un noto locale milanese, in compagnia di alcuni amici comuni. «Quando si accorge del fotografo pronto a scattare - scrive la rivista - Stefano De Martino si eclissa dopo una parvenza di saluto con la mano da dietro la finestra del locale. Invece Gilda Ambrosio esce tranquillamente in strada, in pelliccia e occhiali neri dopo essersi alzata da tavola con calma».
Stefano poco prima di Natale in realtà confessava a Vanity Fair di essere single senza nessun pentimento: «Il mio vero problema è la noia: mi annoio facilmente, ed è difficile starmi dietro. Io cambio molto, metto in discussione sempre tutto, mentre chi sta con me vuole sicurezza, tranquillità, certezze che io non riesco a dare. In una storia lunga, se dovessi scoprire che la mia donna mi ha tradito, di certo non gioirei, ma dovrebbe entrare in gioco l’intelligenza di entrambi».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..