Cerca

pianeta granata

Toro, Vlasic non si accontenta: "Dobbiamo fare più gol..."

Mentre Biraghi parla da leader: "Dobbiamo puntare ad altri obiettivi"

Toro, Vlasic non si accontenta: "Dobbiamo fare più gol..."

Masina abbraccia Vlasic dopo il gol

Un lampo sotto la pioggia, quello di Nikola Vlasic - Nix per gli amici e compagni di squadra - che ha portato in dote al Toro di Vanoli una vittoria importante contro l'Empoli, squadra invischiata nella lotta per non retrocedere. "Da quando sono arrivato ho visto un gruppo coeso, che crede in ciò che gli viene proposto. Sono cose positive, si può fare bene. Portiamo uno stemma importante, dobbiamo puntare ad altri obiettivi, queste partite sono importanti". "Vlasic? Queste partite sono l’emblema di giocatori come lui. Spesso nelle partite sporche vincono le squadre che hanno giocatori di qualità, che riescono a tirar fuori queste perle. Siccome nel corso della stagione ricapiteranno altre gare così è importante avere certi calciatori con noi". Lo ha dichiarato Cristiano Biraghi ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l'Empoli. "Per me è stato un inizio di stagione tosto, ho avuto un grave infortunio, ma sono arrivato nella giusta condizione, anche oggi sono molto felice, dobbiamo continuare così. Con i nuovi arrivati abbiamo un po' più di qualità, con questo gioco le occasioni arrivano, dobbiamo fare più gol, dobbiamo sfruttare la qualità", ha aggiunto il centrocampista croato Nikola Vlasic, autore del gol vittoria

"Penso che oggi abbiamo fatto una vittoria di sofferenza, questo fa parte di quelli che sono i valori. A volte si preparano le partite come se fossero sempre perfette, ma ci sono anche gli avversari. Siamo stati bravi a capire chi avevamo di fronte, nella difficoltà avevamo bisogno del nostro pubblico, ho sempre detto ai ragazzi di quella che è la storia di questa maglia." Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Paolo Vanoli. "Dal girone di ritorno abbiamo messo un'altra marcia, vuol dire che abbiamo avuto continuità," ha aggiunto il mister granata, "Abbiamo perso dei punti col Parma e col Bologna, ci è mancato quel pizzico di mentalità. Non guardo la classifica, dobbiamo vincere, dobbiamo avere questa mentalità di provare a vincere. Abbiamo altre dieci finali, incontreremo la Lazio che si gioca un posto in Europa, noi dobbiamo essere sempre all'altezza. La svolta? Abbiamo abbandonato quello che era un processo di tre anni di lavoro, siamo passati alla difesa a quattro."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.