Cerca

il fatto

Due valanghe nel Torinese: coinvolte quattro persone

E' successo nei territori di Salbertrand e Pragelato. Intervenuti il Servizio regionale di elisoccorso di Azienda Zero Piemonte e il Soccorso alpino e speleologico del Piemonte

Valanga a Vinadio: soccorso alpino e cinofila in azione per tre scialpinisti belgi

Foto di archivio

Quattro persone sono rimaste ferite in due valanghe nel Torinese, nei territori di Salbertrand e PragelatoNel primo caso è stato coinvolto uno sciatore, semi-sepolto, ma che per fortuna risulta ferito non in modo grave. Avrebbe infatti riportato una frattura agli arti inferiori. Lo stesso sciatore, che è sempre rimasto cosciente, ha attivato autonomamente i soccorsi. Nel secondo episodio sono rimaste coinvolte tre persone, anche loro semi-sepolte dalla neve, ma che risulterebbero illese. Sul posto stanno operando due eliambulanze. Sono intervenuti il Servizio regionale di elisoccorso di Azienda Zero Piemonte e il Soccorso alpino e speleologico del Piemonte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.