Cerca

LA TRAGEDIA

Madre e figlio muoiono in un frontale. Shock nell'astigiano

A Quarto d'Asti, il tragico incidente con un pulmino senza passeggeri

Madre e figlio muoiono in un frontale. Shock nell'astigiano

Immagine di repertorio

Tragedia sulle strade dell'Astigiano, precisamente a Quarto d'Asti.
Una macchina si è scontrata frontalmente con un pullmino appartenente a una ditta di Rocchetta Tanaro. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma le conseguenze sono state devastanti: una donna di 47 anni e suo figlio di 17 anni hanno perso la vita nell'impatto. L'autista del pullmino, fortunatamente illeso, si è ritrovato con il veicolo ribaltato in un fosso, ma senza passeggeri a bordo.
I vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente sul posto, ma per la donna e il suo giovane figlio non c'è stato nulla da fare. La dinamica dello scontro è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire i momenti precedenti all'impatto per comprendere cosa possa aver portato a un esito così tragico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.