Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Lewis Hamilton

PIOGGIA

«Mi era stato comunicato che avrei incontrato un breve acquazzone e che il resto della pista sarebbe rimasto asciutto. Così avevo pensato di rimanere il più a lungo possibile fuori dai box. Ma non mi avevano detto che sarebbe arrivato un secondo scroscio di pioggia. Solitamente non sono un pilota a cui piace confrontarsi con numerosi commenti mentre sta guidando. Se ho bisogno, lo chiedo. Ma Riccardo Adami ha fatto del suo meglio, stiamo imparando a conoscerci a poco a poco»
Lewis Hamilton giustifica così il suo nervosismo contro il muretto Ferrari in Australia

UMILTÁ

«Thiago Motta riuscirà a far giocare bene la Juventus come ha fatto con Bologna e Spezia ma ha creduto che solo lui fosse determinante dimenticando che i giocatori e lo spogliatoio fanno la squadra. Avrebbe potuto trovare in Danilo e Rabiot due possibili capitani e l'esperienza per la gestione dello spogliatoio in un momento così. Situazione difficile da recuperare, serve un bagno di umiltà da parte di tutti e la dimostrazione di esserci da parte di una società troppo silente. Un silenzio assordante circondato da rumore di fondo, di troppe voci sull'arrivo di un nuovo padrone, non può che peggiorare le cose»
L'ex bianconero Marco Tardelli non usa mezzi termini parlando del delicato momento Juve

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.