Alessandro Sola e RockAgent: a vendere casa ci pensiamo noi
10 Marzo 2023 - 18:25
Alessandro Sola, classe 1973, ha fatto il passaggio al settore immobiliare alla fine del 2021 dopo 8 anni di esperienza nella gestione di palestre con una formula innovativa di apertura 7/7 24H. Questa sfida impegnativa ha portato a una significativa soddisfazione e a una ricchezza di conoscenze ed esperienze profonde. Tornando al campo immobiliare, gennaio 2023 ha segnato un punto di svolta per Alessandro quando ha incontrato un gruppo di persone con cui ha subito instaurato un forte rapporto. L'azienda RockAgent per cui lavorano si allinea perfettamente ai suoi ideali e alle sue aspettative su come immagina di lavorare in un'agenzia immobiliare. L'innovazione, la digitalizzazione e l'essere una digital company sono alcuni degli ingredienti che accompagnano il venditore in un'esperienza di vendita unica nel suo genere. È nuovo e, allo stesso tempo, diverso in molti aspetti. Non sorprende che "Rock" si traduca in "rottura". Questa è precisamente la missione dell'azienda, rompere i modelli del passato che hanno fatto la storia dell'immobiliare e cambiare ciò che deve essere ricalibrato riguardo alle esigenze del venditore, rendendolo un partecipante attivo in un processo che fino ad ora era stata la sola responsabilità dei professionisti. Anche solo parlarne crea stupore e disagio, quasi come rendere pubblica una parola segreta riservata solo a pochi selezionati. Oggi tutto cambia, un forte cambiamento, un turbinio di tecnologia, digitalizzazione, innovazione e presenza fisica che ha riacceso il desiderio di Alessandro di credere in un progetto robusto e ambizioso. Gli hanno promesso che, come professionista, non sarebbe stato solo, e lo dimostrano con forza e passione. Alessandro ha riposto la sua fiducia e il suo futuro nelle loro mani, e l'azienda sta ricambiando questa fiducia. Il futuro è nel DNA di RockAgent, che guarda avanti senza paura, concentrandosi su ciò che il settore immobiliare aspetta da tempo e su ciò che i venditori chiedono a gran voce, ma sembra un gesto inutile e contro vento. Le risposte a questi dubbi, ormai radicati nel tessuto sociale e quasi indispensabili come l'aria che respiriamo, sono arrivate e sono pronte a smuovere le sabbie mobili in cui il mondo immobiliare è stato risucchiato, dando nuova vitalità e nuova vita a un modo di fare le cose che profuma di antico e di stantio. È tempo di andare avanti, e Alessandro vi invita a contattarlo per scoprire di più. Riferimenti: Alessandro Sola C.so Francia, 32 Torino Alessandro.sola@rockagent.it 3491631191
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..