l'editoriale
Cerca
18 Aprile 2023 - 11:47
Se siete alla ricerca di una pizza da asporto a Torino, Pizza Regina 69 è sicuramente la scelta ideale. Aperto da 4 anni, questo locale offre una vasta scelta di pizze, focacce, farinata e chiacchiere, per soddisfare ogni tipo di palato.
La pizzeria si trova in Corso Regina Margherita 69, il titolare Cristian ha aperto la sua prima pizzeria a Torino con il motto "da Regina mangerai una pizza divina". La sua passione per la pizza si riflette nella cura dei dettagli e nella qualità degli ingredienti utilizzati.
La farina utilizzata per l'impasto garantisce una pizza leggera e digeribile. L'impasto è composto da farina tipo “00”, acqua, sale e olio, per creare una pizza croccante e fragrante. Ogni prodotto da asporto è accompagnato da una lattina di bibita in omaggio.
La scelta di pizze è ampia e variegata: dalle classiche Margherita, Napoli e Quattro Formaggi, alle pizze con ingredienti più particolari, come la pizza con bufala, gorgonzola, funghi, carpaccio e scaglie di tartufo, chiamata "Provami", che può essere ordinata anche fuori menu al prezzo di 18 euro. I prezzi delle pizze variano da 5 a 10 euro, a seconda della pizza scelta.
Ma non solo pizze: Pizza Regina 69 offre anche focacce, farinata e chiacchiere, per soddisfare ogni tipo di palato. Le focacce sono cotte al momento e farcite con ingredienti freschi e gustosi, mentre la farinata è cotta nel forno a legna e servita calda, con un sapore intenso e deciso.
Il locale è aperto sette giorni su sette, dalle 17.30 alle 22.30, per consentire a tutti di gustare una pizza Regina anche in tarda serata. Inoltre, dal sito web della pizzeria, è possibile ordinare in cento lingue diverse, per accontentare anche i clienti internazionali.
L'atmosfera della pizzeria è accogliente e familiare, il personale è cordiale e disponibile e la pizza viene servita calda e croccante. La qualità degli ingredienti e la cura dei dettagli fanno di Pizza Regina 69 una scelta vincente per chi cerca una pizza da asporto a Torino.
In conclusione, se siete alla ricerca di una pizza da asporto a Torino, non potete non provare Pizza Regina 69.
Ordinate online o passate a trovarli di persona: la pizza sarà divina!
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..