l'editoriale
Cerca
Viaggi
10 Aprile 2025 - 23:50
Il nuovo zaino per viaggiare in volo
Chi non ha un rapporto di amore e odio con Ryanair, vantaggioso per chi vuole fare viaggi in altri paesi a livello di prezzi ma ferro sulla dimensione dei bagagli. La compagnia irlandese permette infatti di portare gratuitamente a bordo solo uno zaino che rispetti misure ben precise, massimo 40x20x25 cm. Superare anche di poco queste dimensioni significa rischiare costi extra in aeroporto e per questo motivo sempre più viaggiatori scelgono lo zaino da viaggio RuoSien, studiato appositamente per rispettare i limiti di Ryanair senza rinunciare a spazio e praticità. Con le sue misure perfette questo zaino è la soluzione ideale per weekend, brevi vacanze o viaggi di lavoro.
Oltre alla compattezza lo zaino RuoSien stupisce per la sua capacità interna e per l’organizzazione degli spazi. Dispone di numerosi scomparti come una tasca imbottita per laptop o tablet fino a 14 pollici, una tasca impermeabile per riporre oggetti bagnati, una tasca antifurto nascosta per soldi e documenti e un’ampia tasca frontale per gli oggetti da avere sempre a portata di mano. In più ha il foro USB laterale che permette di collegare un powerbank e ricaricare lo smartphone in qualsiasi momento, senza aprire lo zaino. Altro punto di forza è l’apertura a 180°, che consente di utilizzare lo zaino come una vera e propria valigia facilitando la disposizione ordinata dei vestiti e degli accessori da viaggio.
Perfetto non solo per i voli Ryanair ma anche per compagnie come EasyJet o Wizz Air lo zaino RuoSien è realizzato in materiali resistenti, leggeri e impermeabili garantendo durata nel tempo e comfort durante il trasporto grazie agli spallacci imbottiti. Insomma uno zaino piccolo fuori ma grande dentro, pratico, leggero, economico e perfettamente a norma Ryanair. Un vero must-have per chi ama viaggiare senza pensieri. Attualmente disponibile su Amazon a un prezzo super competitivo è un acquisto intelligente per chi viaggia spesso con le compagnie low cost e vuole evitare brutte sorprese al gate d’imbarco.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..