Cerca

Info utili

Il CAI Bussoleno cerca un nuovo gestore per il Rifugio Amprimo

Un'opportunità per vivere e lavorare in montagna, nel cuore della Val di Susa

Il CAI Bussoleno cerca un nuovo gestore per il Rifugio Amprimo

Se ami la montagna e hai esperienza nell'accoglienza o nella ristorazione, questa è l’occasione giusta per te: la Sezione CAI di Bussoleno è alla ricerca di un gestore per il Rifugio Amprimo, situato in località Rio Secco (Pian Cervetto), a 1.385 metri di altitudine, in Val di Susa.

L’obiettivo è individuare una figura in grado di garantire una gestione continuativa, accogliente e coerente con i valori del Club Alpino Italiano, a supporto di escursionisti, famiglie, scuole e appassionati della montagna, sempre nel rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti.

Chi può candidarsi

Possono presentare manifestazione di interesse tutte le persone in possesso dei requisiti necessari per la gestione di un rifugio, con comprovata esperienza in ambito turistico, ricettivo, montano o nella ristorazione, disponibili a una gestione stagionale o annuale, secondo modalità da concordare.

Come partecipare

Gli interessati devono inviare, entro il 20 maggio, una mail all’indirizzo info@cai-bussoleno.it con:

  • una breve presentazione personale e professionale,

  • il curriculum vitae,

  • una bozza di proposta gestionale.

Contatti per informazioni

Per maggiori dettagli è possibile contattare:
Osvaldo al numero 338 4220485
Daniela al numero 393 5458414

Il Rifugio Amprimo ti aspetta: un’opportunità concreta per chi vuole vivere e lavorare in montagna, contribuendo alla sua valorizzazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.